“E’ qui che ogni giorno le persone si incontrano ed  è qui che condividono idee e passioni. Il Circolo la Brizza è il cuore pulsante del borgo di Montelaterone, il luogo dove tutti i giorni gli abitanti si ritrovano per momenti di socialità e per condividere cultura, idee e passioni.”

Aperto nel 2016, dopo oltre 10 anni di totale assenza di attività commerciali, il Circolino è un luogo che contiene “tanti” luoghi perché è qui che si può prendere un caffè, fare la spesa acquistando generi alimentari di qualità, mandare un fax, collegarsi ad internet e ordinare medicinali, stampare referti medici, acquistare farmaci e attivare la carta sanitaria.

Il Circolino prende il nome da un’anziana signora che in paese chiamavano “La Brizza” era un’istituzione locale, è stata proprio lei una degli ultimi gestori del negozio di alimentari così, i fondatori del circolo l’hanno voluta onorare dedicandole il nome di quello che oggi è un luogo di benessere, condivisione e servizi alla comunità. 

Il circolo, oltre all’attività di spaccio alimentare è anche “bottega della salute” e ciò vuol dire che offre supporto alla popolazione, garantendo loro l’accesso ai servizi, così che le persone di Montelaterone possano  mantenere standard di vita adeguati.

La Bottega della Salute offre a tutta la popolazione il pagamento delle bollette, ricariche telefoniche, attivazione della tessera sanitaria e consultazione del libretto sanitario elettronico, consegna della spesa a domicilio, prenotare visite mediche.

I nostri contatti sono:

Circolo Arci La Brizza
Piazza del Popolo
Montelaterone

Tel (+39) 0564-964066  fax (+39) 0564-964066
e-mail: circolinolabrizza@gmail.com
Facebook e Instagram  Circolino La Brizza